archivio2016

Milan, senti Vazquez: “Palermo addio. Futuro? Conosco bene la Serie A…”

Franco Vazquez, giocatore del Palermo
Franco Vazquez, trequartista del Palermo, ha annunciato che lascerà i rosanero. Il Milan è sempre interessato, lui non esclude un approccio in rossonero.

Stefano Bressi

La stagione è finita e ora è tempo di bilanci e di calciomercato. Dopo aver raggiunto la salvezza in modo molto sofferto con il suo Palermo, Fanco Vazquez è uscito allo scoperto e, in un intervista a "DXT Carlos Paz", ha annunciato di voler lasciare Palermo, poichè crede di non aver più gli stimoli necessari e che si sia chiuso un ciclo: "Non posso dare più nulla al Palermo, è finito un ciclo. Sono stati tre anni intensi e ora ho bisogno di cambiare aria, di nuove sfide, di lottare per nuovi obiettivi. Sono contento che ho salutato Palermo nel migliore dei modi, realizzando quello che ci eravamo preposti."

Il Milan da tempo lo segue e adesso potrebbe tornare a farsi sotto. Il club rossonero potrebbe essere la destinazione preferita dall'italo-argentino. Che però, per ora, non ci pensa: "Non so nulla, voglio riposarmi e godermi la vacanza. A giugno sceglierò cosa fare. Ovunque andrò sarà il posto giusto, quello voluto da Dio."

Ma nel frattempo strizza l'occhio proprio al club di via Aldo Rossi: "Non ho preferenze, sono tutti campionati affascinanti, ma ovviamente il campionato italiano lo conosco bene e sarebbe più facile adattarmi. Ascolterò tutte le proposte e sceglierò la migliore."

Ti possono interessare anche:

tutte le notizie di