Milan, non sei l’unico a volere Izzo. Occhio a Lazio e Bundesliga

Milan, non sei l’unico a volere Izzo. Occhio a Lazio e Bundesliga

Il difensore centrale del Genoa, Armando Izzo, ha giocato ad alti livelli il girone d’andata. Lazio, Milan e Bundesliga alla finestra. Può partire a gennaio

di Michele Neri, @micheleneri98

Aperta la finestra di calciomercato, si scatenano le società alla caccia del miglior affare. La notizia del giorno è l’interesse del Milan per Armando Izzo, difensore del Genoa. Tornato dopo la squalifica per calcioscommesse si è affermato di nuovo ad alti livelli. Come scrive calciomercato.com, il patron del Grifone, Enrico Preziosi, valuta il suo giocatore 15 milioni di euro e ne chiede almeno 12 per prendere in considerazione l’offerta. Sul classe 1992 rossoblu tuttavia non c’è solo il “Diavolo”. Anche la Lazio starebbe pensando a lui per il dopo De Vrij (l’olandese non pare intenzionato a rinnovare, e a giugno si libererà). Inoltre l’agente del giocatore di Scampia, Paolo Palermo, è già volato in Germania per ascoltare le offerte di Stoccarda e Schalke 04, due società di Bundesliga che seguono sempre con attenzione il campionato italiano.

Il Milan dal canto suo sembra valutare l’ipotesi di uno scambio nel quale inserire Musacchio o Zapata. Una trattativa complicata visti gli ingaggi troppo alti dell’argentino e del colombiano, che quindi non possono essere sostenuti interamente dalla società ligure.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, idea Izzo per la difesa. Ecco come può arrivare

Milan, Paletta e Gustavo Gomez in partenza: le ultime novità

Paletta in procinto di cambiare aria: c’è il Sassuolo

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy