archivio2018

Milan, Locatelli può partire: gli scenari possibili

Manuel Locatelli Milan
Manuel Locatelli, nonostante la stima totale dalle parti di Milanello, potrebbe lasciare il Milan in prestito, per trovare continuità e fare esperienza

Donato Bulfon

Il calciomercato del Milan è al momento sospeso causa l'attesa della decisione della UEFA dopo il no al Settlement Agreement richiesto mesi dai rossoneri. Tanti i giocatori visionati, con operazioni in stand by sia in entrata che in uscita.

Calciomercato.com rivela alcuni sviluppi interessanti sul futuro di Manuel Locatelli, centrocampista dei rossoneri, che nell'ultima annata ha fatto davvero fatica nel trovare spazio in campo. Nei prossimi giorni, Stefano Castelnovo, agente del ragazzo ed il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, si incontreranno  per parlare di futuro. Ma mai come ora, il Milan si sarebbe convinto a cedere Locatelli in prestito per fargli accumulare esperienza e minuti in campo. Un'altra ipotesi è quella della cessione a titolo definitivo con diritto di recompra per i rossoneri, in modo tale che il Milan non perda il controllo del giocatore, che è stimato da tutti, Gattuso in primis, ma che ha bisogna di quella continuità che a Milanello, per ora, non può trovare.

Locatelli piace in modo particolare al Genoa, che già voleva il mediano classe 1998 già a gennaio, mentre più indietro ci sono anche Torino, Sampdoria e Fiorentina, che hanno bisogno di rinforzi nel reparto centrale del campo.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di