Milan, l’agente di Niang: “Piace a tanti, ma non ci sono offerte”

Milan, l’agente di Niang: “Piace a tanti, ma non ci sono offerte”

M’Baye Niang potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato, ma solo a fronte di un’offerta importante. L’agente fa il punto della situazione

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
M'baye Niang Milan

Un tuffo e un post su Instagram possono cambiarti la vita, soprattutto se ti chiami M’Baye Niang. La bravata, l’ennesima, del giovane attaccante francese non è piaciuta al Milan e ai tifosi rossoneri e la permanenza del giovane attaccante francese in rossonero non sembra più essere così scontata anche perchè, la davanti, le alternative per i rossoneri non mancano e pochi giocatori hanno un valore di mercato come quello di Niang (pare che il West Ham sia pronto a mettere sul piatto 18 milioni di euro per il giovane attaccante francese).

A fare il punto della situazione oggi, ai microfoni di footmercato.com è stato Moussa N’Diaye, l’agente del ragazzo, che ha dichiarato: “Ci sono voci di offerte per lui, ma è troppo presto, interessa a diverse squadre, ma non ci sono offerte. Come accade in ogni sessione di mercato, viene accostato a molti club. Il suo potenziale è emerso dopo il prestito al Genoa. Il suo modo di giocare è interessante e ci sono diverse piste, da quelle inglesi a quelle tedesche, ma non c’è fretta”. Parole che sanno di addio, ma solo se arriverà un’offerta adeguata per il Milan, che certamente ci penserà due volte prima di cedere un attaccante del 1994 e con certi mezzi atletici e tecnici.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le squadre che hanno messo gli occhi su Carlos Bacca

Le ultime su Riccardo Saponara, giocatore che piace al Milan

Cessione Milan, tutte le ultime novità

Matri parla del suo futuro

Le parole dell’agente di Diego Lopez sul futuro del portiere rossonero

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy