Milan, Jorge Mendes offre El Ghazi ai rossoneri

Milan, Jorge Mendes offre El Ghazi ai rossoneri

L’agente avrebbe offerto il profilo di Anwar El Ghazi al Milan: l’olandese potrebbe essere un’occasione low-cost per gli ultimi giorni di calciomercato

A distanza di un anno per il Milan torna di attualità la pista di mercato che porta ad Anwar El Ghazi, attaccante esterno di proprietà dei francesi del Lille. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Calciomercato.com’ il suo agente, il portoghese Jorge Mendes, avrebbe proposto il proprio assistito ai rossoneri in vista dell’imminente nuova stagione: l’esterno olandese non si trova a proprio agio in Francia e per questo motivo starebbe pensando al trasferimento.

L’ex esterno dell’Ajax non dispiace a Massimiliano Mirabelli e a Marco Fassone che potrebbero farsi avanti negli ultimi giorni di mercato: la volontà del Milan è quella di spendere non più di 6/7 milioni di euro. Al momento è però impensabile che il Lille possa cedere il proprio giocatore ad una cifra così bassa: il club francese, tenuto conto dell’investimento compiuto la scorsa stagione, potrebbe chiedere una cifra intorno ai 10/15 milioni di euro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui Media – Biglia out, si valutano i sostituti

Milan, tutti i numeri di maglia per la stagione 2017/18

El Ghazi al Lille, l’ufficialità dopo le visite mediche

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy