archivio2017

Milan, il punto sulle cessioni di Paletta e Niang

Paletta Borriello Cagliari-Milan
Il Milan, in questi ultimi giorni di mercato, sta portando avanti le cessioni di Paletta e Niang: ecco il punto sulle trattative

Donato Bulfon

Prima di pensare ad eventuali nuovi arrivi, il Milan si sta concentrando sulla partenza di alcuni dei suoi giocatori ai margini, che non fanno più parte del progetto di mister Montella. Detto di e di , sono altri due giocatori che in queste ore potrebbero lasciare Milanello.

Si tratta di Gabriel Paletta e M'Baye Niang. Come analizzato da Sportitalia, il difensore italo-argentino avrebbe trovato già l'accordo con la Lazio per un biennale con opzione per il terzo anno da 1,2 milioni di euro l'anno più bonus. C'è ancora da trovare l'accordo con il Milan, con un incontro che, come rivelato da Sky Sport, dovrebbe avvenire domani. Stesso dicasi per l'attaccante francese ex Watford: oggi c’è stata una riunione operativa del Torino, nella quale sono stati esclusi altri nomi. I granata sarebbero intenzionati ad alzare l'offerta dai 12 ai 15 milioni più bonus per portare Niang sotto la Mole.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di