archivio2017

Milan, il Pescara vuole Vido e Pessina: rossoneri su Coulibaly

Mamadou Coulibaly Pescara-Milan
Il Pescara di Zeman è fortemente interessato a due giovani del Milan, Vido e Pessina. I rossoneri hanno chiesto informazioni su Coulibaly e Del Sole

Donato Bulfon

Continuano le novità di mercato che riguardano direttamente ed indirettamente il Milan, anche per operazioni minori. A distanza di circa un anno dall'operazione Lapadula, Pescara e Milan continuano il loro rapporto amichevole, intavolando delle trattative per alcuni giovani delle proprie rose.

Ecco quanto rivelato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, sul proprio sito internet: "Incontro pochi minuti fa tra Milan e Pescara per una possibile sinergia tra i due club. Gli abruzzesi sono usciti allo scoperto per l’attaccante Luca Vido, classe 1997, reduce da una buonissima esperienza al Cittadella, e per il centrocampista Matteo Pessina, classe 1997, nell’ultima stagione in prestito a Como. Il Milan ha chiesto approfondite informazioni sul centrocampista Mamadou Coulibaly, classe 1999, e sull’esterno offensivo Ferdinando Del Sole, classe 1998. Abbiamo già raccontato il forte interesse della Juve per Coulibaly, ora c’è anche il Milan. Più defilate Atalanta e Genoa".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di