Nonostante la notizia di ieri sera che voleva il Milan ritirarsi dalla corsa ad Ocampos, i rossoneri hanno continuato a lavorare sull'argentino: trattativa sbloccata.

Nonostante la notizia di ieri sera che voleva il Milan ritirarsi dalla corsa ad Ocampos, i rossoneri hanno continuato a lavorare sull'argentino: trattativa sbloccata.

Lucas Ocampos Genoa

Secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, infatti, le parti hanno raggiunto un accordo per far sì che l'argentino, in prestito al Genoa con diritto di riscatto, possa raggiungere il Milan in prestito secco.

I termini sono i seguenti: il riscatto che rimane invariato, ma ai francesi spetterà il 25% della futura cessione dell'argentino. Ocampos in arrivo, quindi, al Milan: visite mediche nelle mattinata di domani e nuovo rinforzo per l'attacco di Vincenzo Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, senza Ocampos si valuta anche Lazovic

Milan, l’alternativa a Ocampos è Musonda

Milan, il nome nuovo è quello di Miguel Veloso

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti