archivio2017

Milan e Udinese discutono un doppio affare, ma occhio all’Arsenal

Jakub Jankto Udinese Milan
Gennaio è sempre più vicino e con lui si avvicina la finestra di calciomercato invernale e il Milan potrebbe fare un colpo importante a centrocampo

Edoardo Lavezzari

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli lo hanno detto e ribadito, in diverse occasioni: a gennaio il Milan non farà mercato. C'è piena fiducia in un gruppo giovane e che ha reso meno di quanto sarebbe stato lecito pensare, per questo si punterà con decisione sulla rosa attuale. Eppure, pensare a un Milan completamente assente dalle operazioni è molto difficile, anche perchè il nuovo tecnico Gennaro Gattuso potrebbe anche avere qualche richiesta, anche alla luce delle sue convinzioni tattiche e non è un caso che i "rumors" attorno ai rossoneri, non si siano mai placati in queste settimane.

Uno dei giocatori più chiacchierati è certamente Jakub Jankto, giovane centrocampista dell'Udinese che si è messo in mostra in diverse occasioni e che piace a tante squadre, in Italia e non solo. Secondo "Sky Sport UK" il ragazzo sarebbe vicinissimo all'Arsenal, da sempre molto attento ai giovani talenti. Il Milan, però, potrebbe mettere sul piatto anche una contropartita tecnica per convincere l'Udinese. Parliamo di Patrick Cutrone che, scrive calciomercato.com, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri alla caccia di un giocatore in grado di risolvere i problemi in attacco del club.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di