Milan, Dzeko alternativa ad Aubameyang

Milan, Dzeko alternativa ad Aubameyang

Il Milan è alla ricerca di un grande bomber per la prossima stagione. Con Bacca in partenza, il candidato numero uno è Aubameyang: l’alternativa è Dzeko

Una stagione non all’altezza della situazione ha convinto il Milan a puntare su di un grande bomber per la prossima stagione. Con Bacca che non si è mai adattato agli schemi di Montella e Lapadula che non viene considerato un titolare, i rossoneri sono vigili sul mercato per assicurare al tecnico campano il bomber necessario per tornare ad essere competitivi.

Il candidato numero uno resta Pierre-Emerick Aubameyang, visionato da Mirabelli e dallo stesso Montella nella gara di ieri sera tra Monaco e Borussia Dortmund. Ma spuntano anche le prime alternative, nel caso in cui l’attaccante gabonese resti soltanto un sogno. Come rivela Premium Sport, infatti, una di queste è Edin Dzeko, attaccante della Roma che sembra aver ritrovato quest’anno la confidenza con il gol che la scorsa stagione sembrava aver perso. Il bosniaco ha un costo notevolmente inferiore a quello di Aubameyang e potrebbe anche lasciare Roma se, come sembra, il tecnico Luciano Spalletti non sarà più l’allenatore dei giallorossi.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Montella e Mirabelli a Monaco per Aubameyang

Dall’Inghilterra – Milan, Morata si allontana: accordo Real-Chelsea

Morata e Benzema: Milan, Yonghong Li è stregato dai big

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy