Milan, c’è l’affondo per Milinkovic-Savic: ecco l’offerta

Milan, c’è l’affondo per Milinkovic-Savic: ecco l’offerta

E’ il sogno per l’attuale finestra di mercato. Non sarà facile, ma il Milan ha pronta l’offensiva per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Momento molto importante per il calciomercato del Milan, arrivato agli ultimi giorni prima della chiusura prevista per venerdì prossimo alle 20. Tante le cessioni portate a termine da Leonardo che, nello specifico hanno visto lasciare Milanello i vari Gustavo Gomez, Nikola Kalinic, André Silva, Luca Antonelli ed ufficiosamente anche Manuel Locatelli. Raccolto quindi un buon tesoretto e con Bakayoko ormai preso, il Milan può ora dedicarsi davvero al sogno di questo mercato che si chiama Milinkovic-Savic.

Certo, non sarà semplice superare il muro Lotito ma, come rivelato da calciomercato.com, è pronta l’offerta di Leonardo per il forte centrocampista della Lazio. Nel dettaglio, la proposta milanista è la seguente: prestito da 40 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 70, con i biancocelesti pronti quindi ad incassare gli oltre 100 milioni richiesti ed il Milan ad aggirare il limite del FPF.

Le ultime voci di mercato parlano di un inserimento nella trattativa di Fabio Borini, il jolly che Simone Inzaghi già voleva nella passata stagione. La montagna resta alta, dunque, ma il Milan vuole provare a scalarne: le prossime ore saranno decisive. Intanto, un altro giocatore rossonero potrebbe partire: ecco chi!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13978347 - 4 mesi fa

    L’importante è che non inseriscano nella trattativa Bonaventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ldicaprio1_501 - 4 mesi fa

    Non ci credo!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy