Secondo quanto rivelato da Toro.it, il Milan avrebbe avanzato un'offerta importante per Andrea Belotti, attaccante del granata. Cairo riuscirà a resistere?

Andrea Belotti Torino

Belotti, James e gli altri...660 milioni di motivi per acquistarli

Il Milan non molla Andrea Belotti, anzi raddoppia. Dopo l'arrivo a Milanello dell'attaccante portoghese André Silva, i rossoneri non si fermano e continuano i colloqui per cercare di convincere Urbaino Cairo, presidente del Torino, a cedere il proprio bomber Andrea Belotti.

Secondo quanto rivelato da Toro.it, infatti, nell'incontro odierno tra la dirigenza milanista e il Ds granata Petrachi, i rossoneri avrebbero proposto un'offerta particolare per Belotti, sulla falsariga di quella che ha portato Franck Kessié in Via Aldo Rossi. Ebbene sì, Fassone e Mirabelli avrebbero proposto al Torino un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 80 milioni, allettante perché da versare tutta in un'unica tranche oppure un'offerta di 20 milioni subito e obbligo di riscatto a 60 milioni. Cairo vuole cedere il giocatore a titolo definitivo, ma quest'eventuale proposta del Milan potrebbe farlo vacillare, per la felicità dei tifosi milanisti, desiderosi di accogliere il Gallo in quel di Milanello.

Andrea Belotti in maglia azzurra, foto Getty Images

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

5 cose che non sai su… Belotti

Retroscena: Belotti a Coverciano ‘parla tantissimo di Milan’

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti