Milan, Belotti è la prima scelta

Milan, Belotti è la prima scelta

I rossoneri continuano la caccia all’attaccante e al momento il nome più caldo sembra essere Belotti. Al secondo posto Kalinic, si raffreddano gli altri.

Ormai non è più un segreto: il Milan si è sbilanciato ufficialmente, confessando di seguire diversi grandi attaccanti. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi Andrea Belotti. Il Gallo sembra essere la prima scelta del Milan, ma ovviamente bisognerà trovare l’accordo con il Torino. Urbano Cairo continua a non schiodarsi dalla richiesta di 100 milioni, ma il Diavolo è pronto a un’offerta importante, da 50 milioni più diverse contropartite.

Sembrano essersi raffreddate invece le altre piste. Domani potrebbe essere un giorno importante per Pierre Aubameyang, visto che si giocherà l’amichevole con il Borussia Dortmund, ma sembra che i rossoneri non siano più intenzionati a spingere con convinzione per il gabonese, che ci ha messo troppo per dire sì. Stesso discorso va fatto per Alvaro Morata, anche perché raggiungere l’accordo con il Real Madrid è difficilissimo. Torna di moda, invece, Nikola Kalinic. Il bomber della Fiorentina piace tantissimo a Vincenzo Montella, che lo vorrebbe subito a disposizione, già per il preliminare di Europa League.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Belotti, like al video di Bonucci

Pruzzo: “Milan inarrestabile: ci sono poche differenze tra Belotti e Aubameyang”

Fiorentina, Pioli: “Kalinic? Voglio allenare giocatori motivati”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy