archivio2016

Mercato, per Saponara potrebbe essere derby

Riccardo Saponara, ex Milan, oggi all'Empoli
Riccardo Saponara, accostato più volte al Milan, sembra invece molto vicino all'Inter. Il suo arrivo in rossonero era legato a Giampaolo.

Stefano Bressi

Il Milan dovrà acquistare un trequartista, è una delle certezze del mercato rossonero. Che sia 4-3-1-2 o che sia 4-2-3-1, il giocatore da mettere al centro della trequarti campo serve. Il primo nome sulla lista di Adriano Galliani è Franco Vazquez. La prima alternativa sembrava essere Riccardo Saponara, ma il giocatore sarebbe tornato in rossonero solo con un eventuale arrivo di Marco Giampaolo.

Il Milan aveva infatti chiesto ai toscani di attendere almeno fino alla scelta dell'allenatore prima di accettare altre offerte, forte anche della percentuale del 30% che otterrà dalla vendita del giocatore. Una volta scelto il nuovo tecnico rossonero, quindi, l'Empoli ha potuto avviare trattative con altri club. E non solo avviarle. Secondo Sportitalia, infatti, Saponara sarebbe a un passo dall'Inter. Il giocatore oggi è stato a Milano con gli agenti, quasi certamente per parlare con i nerazzurri. La pista è viva. Saponara da ex e possibile fututo rossonero, potrebbe cambiare sponda del Naviglio e passare al nerazzurro.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di