archivio2017

Massara: “Kalinic vuole il Milan, sta a loro ora farsi avanti”

Nikola Kalinic Fiorentina
Resta vivissima a distanza di giorni la trattativa tra Milan e Fiorentina per Nikola Kalinic: l'attaccante croato vuole fortemente trasferirsi in rossonero

Niccolò Mariotto

Il giornalista di 'Sky Sport' Dario Massara ha fatto il punto della situazione riguardo la trattativa tra il Milan e la Fiorentina per il possibile passaggio del croato Nikola Kalinic in rossonero. Il centravanti della Viola nella giornata di oggi , segno che il suo rapporto con il club toscano è giunto veramente al termine: sta ora al Milan sbloccare la situazione facendosi avanti con la Fiorentina con un'offerta importante.

"Kalinic ha salutato nuovamente il ritiro viola, quindi è tornato a casa. La soluzione è chiara anche da questo punto di vista, quelle espresse da lui, lui vuole andare via, sente il Milan come un’occasione importante. Ora spetta al Milan fare un’offerta alla Fiorentina, Milan che sta continuando a valutare le due piste. Non credo che Kalinic si possa considerare una ipotesi secondaria solo perché è un giocatore apprezzassimo di Montella. Comunque vada, il Milan non casca male".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di