archivio2017

LIVE PM – Ricardo Rodríguez, arriva la firma con il Milan. Mirabelli: “Ci ha colpito il suo entusiasmo”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodríguez, terzino sinistro elvetico, passa ufficialmente dal Wolfsburg al Milan: il suo grande giorno in diretta live

Daniele Triolo

Milan, ora è davvero fatta per Ricardo Rodríguez: il terzino sinistro svizzero approda ufficialmente in maglia rossonera per 15 milioni di euro più bonus. La società rossonera lo presenta 'live', su 'Milan TV' e sulla pagina ufficiale 'Facebook', così come accaduto Originariamente previsto per le ore 17:30, l'evento in diretta è slittato di un'ora ed un quarto: il giocatore, infatti, ha visitato il museo Mondo Milan, dimostrandosi estasiato per i numerosi trofei vinti dalla formazione rossonera nella sua storia.

In particolare, come rivelato dalla redazione di 'Milan TV', avvicinandosi ad una maglia rossonera con, in mostra, la patch della Champions League, il giocatore ha commentato: “È qui che dobbiamo tornare, questa è la casa del Milan”. L'auspicio della società è lo stesso del laterale mancino elvetico. Ecco tutte le dichiarazioni della giornata, con la firma sul contratto pluriennale con il club di Via Aldo Rossi.

Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha detto: “Ci ha colpito il suo entusiasmo, oltre che negli anni il suo valore sul campo. Oltre che la bravura sul campo, vogliamo giocatori che dimostrano grande entusiasmo nel volere vestire questa maglia, che non è come le altre, ma è una maglia pesante".

Successivamente, Ricardo Rodríguez ha apposto la firma sul contratto e ricevuto il benvenuto ufficiale al Milan da Mirabelli e Fassone.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di