archivio2017

Lapadula – Genoa, si chiude lunedì

Gianluca Lapadula Milan
Gianluca Lapadula, attaccante ceduto al club rossoblu, dovrà svolgere ulteriori test medici ma l'affare con il Milan non è a rischio

Daniele Triolo

Il Genoa ha ufficializzato l'arrivo, in prestito secco ed oneroso dal Milan, del 26enne centrocampista , che ha fatto dunque ritorno in Liguria dopo due stagioni trascorse (con più ombre che luci) in rossonero.

Il Grifone, però, ha trovato l'accordo con il Milan anche per Gianluca Lapadula, 27enne centravanti italo-peruviano, autore di 8 gol nell'ultimo torneo di Serie A, sulla base di un prestito oneroso (2 milioni di euro) e obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro al termine della stagione 2017-2018.

Lapadula non ha ancora raggiunto il ritiro dei rossoblu in Austria e si era sparsa la voce che l'affare con il Milan potesse tornare in discussione per via di una fascite plantare che affliggerebbe l'ex pescararese. Secondo quanto riportato da 'Gianlucadimarzio.com', però, lunedì la trattativa tra Genoa e Lapadula si concluderà positivamente: l'attaccante arriverà in ritiro soltanto dopo aver svolto e limato qualche dettaglio del suo contratto con il club di Enrico Preziosi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di