Lapadula – Genoa, si chiude lunedì

Lapadula – Genoa, si chiude lunedì

Gianluca Lapadula, attaccante ceduto al club rossoblu, dovrà svolgere ulteriori test medici ma l’affare con il Milan non è a rischio

Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo, in prestito secco ed oneroso dal Milan, del 26enne centrocampista Andrea Bertolacci, che ha fatto dunque ritorno in Liguria dopo due stagioni trascorse (con più ombre che luci) in rossonero.

Il Grifone, però, ha trovato l’accordo con il Milan anche per Gianluca Lapadula, 27enne centravanti italo-peruviano, autore di 8 gol nell’ultimo torneo di Serie A, sulla base di un prestito oneroso (2 milioni di euro) e obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro al termine della stagione 2017-2018.

Lapadula non ha ancora raggiunto il ritiro dei rossoblu in Austria e si era sparsa la voce che l’affare con il Milan potesse tornare in discussione per via di una fascite plantare che affliggerebbe l’ex pescararese. Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, però, lunedì la trattativa tra Genoa e Lapadula si concluderà positivamente: l’attaccante arriverà in ritiro soltanto dopo aver svolto ulteriori test medici e limato qualche dettaglio del suo contratto con il club di Enrico Preziosi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Genoa, Preziosi: “Lapadula è uno dei migliori attaccanti in Italia”

Lapadula e Bertolacci, ‘like’ alla foto del Genoa sui social

Lapadula balla ‘Despacito’ con i tifosi del Milan

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy