In occasione della finale di Champions a San Siro, Adriano Galliani ha parlato con Florentino Perez di Kovacic. Ipotesi prestito con diritto di riscatto.

Mateo Kovacic è sempre più vicino al Milan. Che qualcosa di concreto ci fosse lo si era capito dai sorrisi di Adriano Galliani e dalle parole del croato dopo la conquista della Champions League. Adesso, dopo la notizia che l'unica richiesta di Kovacic è la garanzia di utilizzo, arriva anche quella di un contatto tra l'ad rossonero e Florentino Perez.

In occasione del match tra Real Madrid e Atletico disputato a San Siro, secondo Leggo, i due dirigenti avrebbero parlato proprio del futuro del numero 16 delle merengues. La novità è che, oltre al prestito, potrebbe esserci un diritto di riscatto in favore del Milan.

Mateo Kovacic Real Madrid

Il mercato entra nel vivo, il primo grande nome per il Milan è quello di Kovacic. In attesa di sviluppi, che però difficilmente arriveranno prima della conclusione della trattativa tra Fininvest e il gruppo cinese. Dopodichè si scoprirà se il Milan può dare all'ex Inter le garanzie richieste; se così fosse, a quel punto, il trasferimento sarebbe praticamente cosa fatta.

Ti possono interessare anche:

I tre trequartisti che piacciono al MilanIl possibile ritorno al Milan di Zlatan IbrahimovicLe ultime sul calciomercato in uscita Il futuro di Mario Balotelli, che potrebbe giocare nella LazioIl Milan vuole un trequartista: i nomi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti