archivio2017

Kolasinac: c’è anche il Milan, ma lo Schalke: “Non si muove da qui”

Sead Kolasinac, terzino dello Schalke 04: nelle ultime ore è stato accostato al Milan
Anche il Milan avrebbe messo gli occhi su Saed Kolasinac, terzino dello Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen, però ha altre idee

Edoardo Lavezzari

Cercato in diverse occasioni dalla Juventus, Sead Kolasinac potrebbe essere un nuovo rinforzo per la difesa del Milan di Vincenzo Montella, che si appresta a salutare . Secondo Sky Sport i rossoneri avrebbero messo nel mirino il giocatore già per questa sessione di mercato. Un nome, quello di Kolasinac, che sarebbe gradito anche alla futura proprietà cinese, con il DS Mirabelli che avrebbe visionato il ragazzo già in diverse occasioni.

A frenare gli entusiasmi sull'eventuale trattativa, però, è Christian Heidl, direttore sportivo del club tedesco, che intervistato da "Fantagazzetta" ha spiegato: "Non è cambiato niente rispetto a qualche giorno fa. E’ un giocatore sotto contratto con noi fino a giugno, non c’è altro da aggiungere. Vogliamo tenerlo, fino a giugno non va da nessuna parte. Non ho parlato con la Juve. Se poi hanno contattato il giocatore non so dirlo ma la nostra posizione è abbastanza chiara".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di