Alla Lazio non piacciono le condizioni e il modus operandi della Juventus, per cui non è detta l'ultima parola. Milan e Inter non sono tagliate fuori

La Juventus avrebbe il sì di Keita Balde per trasferirsi a Torino. Sarebbero i bianconeri la priorità del giocatore, per cui - però - la Lazio non molla. Con Lucas Biglia destinato al Milan, i biancocelesti potrebbero alzare l'offerta per l'ingaggio del senegalese, offrendo 2,5 milioni a salire e una clausola rescissoria da 30 milioni di euro.

Keita Balde Diao Lazio

Ma il giocatore, scrive la Gazzetta dello Sport, è lontano dall'idea di restare. Difficile che Keita arrivi a scadenza, Lotito si metterà di traverso in tutti i modi. Piùm facile che si trovi un accordo, con la Juve pronta ad offrire 20 milioni pagabili in tre esercizi. Intanto però il pressing di Milan e Inter continua.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lapadula la carta per arrivare a Keita?

Ag. Keita: "incontro per il rinnovo? Invenzioni"

Morata-Milan, difficile. Il piano B si chiama André Silva

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti