Kalinic vuole il Milan: presto un incontro con la Fiorentina

Kalinic vuole il Milan: presto un incontro con la Fiorentina

Nikola Kalinic, centravanti croato, ‘vede’ solo rossonero: andranno però limate, di molto, le distanze tra domanda e offerta per il bomber viola

Dopo l’acquisto di André Silva, il Milan non ha di certo concluso la sua campagna rafforzamento nel settore offensivo. Vincenzo Montella, infatti, vuole un altro centravanti ed il nome giusto sembra essere quello di Nikola Kalinic, classe 1988, croato in forza alla Fiorentina che il tecnico campano apprezza notevolmente tanto per le sue capacità sotto porta quanto per quelle di giocare al servizio della squadra.

Kalinic, 33 gol in 84 gare in due stagioni con la maglia della Fiorentina, non vede l’ora di trasferirsi in rossonero. Concetto, questo, secondo ‘Calciomercato.com’ già espresso al club toscano attraverso il suo procuratore, Tomislav Erceg, colui che, con Fali Ramadani, sta pilotando il passaggio dell’ex Blackburn Rovers e Dnipro al Milan.

Domani dovrebbero incontrarsi Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, e Pantaleo Corvino, uomo mercato della Fiorentina, per discuterne in maniera più approfondita: i viola partono da una richiesta di 30-35 milioni di euro, mentre i rossoneri non vorrebbero sforare il muro dei 25. La distanza può essere però colmata mediante l’inserimento, nella trattativa, di qualche giocatore della rosa del Milan gradito al neo-allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli.

L’offerta che, con tutta probabilità, Mirabelli presenterà a Corvino sarà rappresentata da 20 milioni di euro in contanti più Gabriel Paletta e/o Gianluca Lapadula: basterà per convincere la società dei Della Valle a privarsi del suo attaccante principale?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

5 cose che non sai su Kalinic

Spunta Bony come alternativa a Kalinic

Milan-Kalinic, sì: ma con lo sconto

Bjelanovic: “La Fiorentina ha deciso di vendere Kalinic”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy