Kalinic, niente Cina: vuole conquistare i cuori rossoneri

Kalinic, niente Cina: vuole conquistare i cuori rossoneri

L’attaccante croato Nikola Kalinic è stato contattato dal Guangzhou di Fabio Cannavaro, ma ha respinto sul nascere le avances. Vuole rimanere al Milan

di Michele Neri, @micheleneri98

Poteva già essere al capolinea l’avventura in rossonero di Nikola Kalinic. Il croato però ha rifiutato tutte le offerte avanzate dai cinesi del Guanghzou Evergrande. Il club allenato da Fabio Cannavaro aveva provato a fare leva sui malumori dell’attaccante ex Fiorentina, ma niente da fare.

Il numero 7 del reparto offensivo del Milan non ha intenzione di lasciare anzitempo i colori del Diavolo. Sta trascorrendo un periodo non particolarmente positivo, povero di gol e di prestazioni significative, ma nonostante ciò vuole invertire il trend, e come scrive calciomercato.com, ha in mente di conquistare (con un po’ di ritardo) i cuori della Milano rossonera.

A meno di fuori programma quindi, Kalinic rimarrà dov’è. Ad oggi su 1359 minuti giocati con la maglia del Milan ha totalizzato 4 gol, tutti in A (una doppietta all’Udinese, un gol a Benevento e un altro al Chievo) e numerose piogge di fischi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, il minutaggio dell’attacco: Cutrone supera Kalinic

Ferrara difende Kalinic: “Nikola sta cercando di dare tutto”

L’opinione: “André Silva e Kalinic? Per me vale più Cutrone”

Gattuso sugli attaccanti: “Sorpresa Kalinic. Silva incredibile, ma può fare di più”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy