archivio2018

Il Milan cerca Ceballos ma il Real accetta solo la cessione definitiva

Dani Ceballos Real Madrid
Il Milan è molto interessato a Daniel Ceballos in esubero dal Real Madrid. Il club spagnolo non accetterebbe però il prestito con diritto di riscatto

matteotesta

Il Milan è alla ricerca di alternative di qualità a centrocampo e secondo Calciomercato.com tra i nomi che circolano più insistentemente associati ai rossoneri c'è quello di Daniel Ceballos del Real Madrid. Il club spagnolo lo ha acquistato l'anno scorso dal Betis con un'offerta superiore alla clausola rescissoria (circa 2o milioni di euro) ma il centrocampista classe '96 non ha trovato spazio alla corte di Zinedine Zidane, che non lo ha nemmeno convocato per l'ultima partita.

Prima del trasferimento a Madrid anche la Juventus si era fatta avanti per Ceballos ma non è riuscita a battere la concorrenza delle Merengues. Il giocatore dovrebbe comunque lasciare la squadra campione d'Europa in estate ma il presidente Florentino Perez non sarebbe interessato ad una cessione in prestito con diritto di riscatto. Il Real vorrebbe venderlo per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Il Milan al momento non può spendere tale cifra ma c'è ancora una possibilità. Perez crede ancora che il giocatore possa rivelarsi importante per il futuro del Real Madrid è potrebbe quindi accettare un prestito secco. In questo caso le squadre spagnole sarebbero comunque avvantaggiate sui rossoneri.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di