Giunta ha parlato a Sky del mercato in uscita del Milan

Mario Giunta, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Sky della situazione del mercato in uscita rossonero. In particolare si è soffermato sui casi di Nigel de Jong e Antonio Nocerino.

Ecco le parole di Giunta su de Jong: "Sono molto ben avviati i contatti tra De Jong e la MLS, Lo Angeles. Non è stato convocato per un affaticamento muscolare, ma è vero che il giocatore è sul mercato".

Situazione simile per Nocerino: "Anche Nocerino ha offerte dalla MLS, New York e Miami".

Nigel de Jong Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti