Giovanni Galli: “Milan senza gioco. Su Donnarumma …”

Giovanni Galli: “Milan senza gioco. Su Donnarumma …”

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato dell’annata dei rossoneri, di Gianluigi Donnarumma e pure del principale obiettivo Jakub Jankto

di Michele Neri, @micheleneri98

Il Milan si sta lentamente risollevando dopo l’avvio complicatissimo. Gennaro Gattuso ha dato una parvenza di squadra ai rossoneri e nel trittico di partite (Inter, Fiorentina e Crotone) ha riportato fiducia in uno spogliatoio di giocatori depressi. Tuttavia Giovanni Galli, portiere ex Milan, presente a “Pitti Uomo” a Firenze ha parlato ai microfoni di TMW Radio e non è stato clemente nei confronti del Diavolo: “La pausa ci voleva: c’era troppa tensione. Alla squadra manca il gioco, i giocatori sembrano messi lì a caso. Col tempo probabilmente troveranno meccanismi migliori”.

Così, invece, Giovanni Galli si è espresso su Gianluigi Donnarumma: “E’ stato messo nel tritacarne da tutti i consigli verso di lui. Io penso che voglia rimanere al Milan. Vorrei dire a chi lo gestisce che anche lui è responsabile del decimo posto”. Infine, il suo parere su Jakub Jankto, il principale obiettivo del Milan: “E’ un prospetto importante perché unisce quantità e qualità”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mercato, parla il Milan: “Mirabelli chiaro e rassicurante su Donnarumma e Bonucci”

Giovanni Galli: “Berlusconi? Vi racconto le passeggiate con lui…”

Giovanni Galli: “Complimenti ad Antonio Donnarumma”

Milan, l’Udinese toglie Jankto dal mercato: se ne riparlerà a giugno

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy