archivio2017

Galliani chiama Braida, il Milan vuole riscattare Deulofeu

Gerard Deulofeu Milan
Un impatto devastante tanto da far drizzare di nuovo le antenne al Barcellona. Ma il Milan vuole Gerard Deulofeu a titolo definitivo: Galliani chiama Braida

Donato Bulfon

Un impatto devastante tanto da far drizzare di nuovo le antenne al Barcellona. Ma il Milan vuole Gerard Deulofeu a titolo definitivo: Galliani chiama Braida.

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, la tecnica e la velocità dello spagnolo hanno stregato Vincenzo Montella che "pretende" l'acquisto dell'ex Everton. Il prossimo giugno il tavolo sarà a tre, con impegnati i rossoneri, i blaugrana e i Toffees. I catalani hanno un diritto di prelazione per il riacquisto del cartellino del giocatore e un 5% sulla cifra incassata sulla futura rivendita del cartellino. L'ad milanista, Adriano Galliani ha già mosso i primi passi, chiamando, nella giornata di ieri, il suo amico di vecchia data Ariedo Braida, attuale ds del Barcellona, per capire le reali intenzioni del club sull'ala iberica.

Il Milan vuole quindi accordarsi con il Barcellona per poi trattare con l'Everton, partendo da una base di 15 milioni di euro, cifra con ogni probabilità finanziata dall'eventuale riscatto di M'Baye Niang da parte del Watford.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di