I Los Angeles Galaxy sono fortemente interessati a due giocatori del Milan

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport di oggi, i Los Angeles Galaxy sarebbero in veda di acquisti italiani, in particolare rossoneri.

Non è certo un mistero che il club di Major League Soccer è interessato a Nigel de Jong. Il mediano olandese ormai non trova più spazio al Milan, surclassato da Montolivo. Nonostante il rinnovo del contratto estivo fino al 2018 de Jong è in cerca di una nuova squadra. Inizialmente sembrava favorito il Leicester, che però non può permettersi il suo ingaggio, a differenza dei Galaxy.

L'altro nome nel mirino degli americani, invece, è quello di Keisuke Honda. Qui l'affare si fa più complicato, perchè il giapponese si è conquistato un posto da titolare nel Milan di Mihajlovic, e ora vorrebbe restare in rossonero almeno fino a giugno. Detto ciò, se dovesse arrivare una buona offerta potrebbe essere proprio il Milan a spingerlo ad accettare.

Nigel de Jong Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti