Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ex Milan – Cerci, rescisso il contratto con l’Atletico Madrid

Alessio Cerci, esterno dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)

Secondo la stampa spagnola Cerci avrebbe rescisso il proprio contratto con i Colchoneros. Incubo finito, il giocatore è ora libero di accasarsi altrove

Niccolò Mariotto

"È finalmente terminata la triste e negativa esperienza di Alessio Cerci con la maglia dell'Atletico Madrid. L'ex attaccante esterno del Milan, ai Colchoneros dal 2014, secondo quanto riportato da As ha infatti rescisso il proprio contratto con il club madrileno con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza e in vista della prossima stagione è pronto ad accasarsi in una nuova squadra a parametro-zero e rilanciarsi.

"Il futuro dell'esterno romano classe 1987 secondo le ultime indiscrezioni filtrare dalla Spagna potrebbe essere nuovamente in Liga o nel campionato greco: sulle sue tracce infatti ci sarebbero il Las Palmas e i campioni di Grecia in carica dell'Olympiakos Pireo. Sullo sfondo attenzione però anche al Bologna: i rossoblu già la scorsa estate e lo scorso gennaio si erano fatti avanti per Cerci e ora che il giocatore si è svincolato potrebbero provare nuovamente l'assalto.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso