archivio2017

Ex ag. Keita: “Rifiutato il Milan perché è un club in costruzione”

Keita Balde, attaccante esterno della Lazio, piace al Milan
Interessanti dichiarazioni in arrivo da Ulisse Savini, ex agente di Keita Baldé, riguardo il mancato trasferimento dell'attaccante laziale al Milan

Niccolò Mariotto

Ulisse Savini, l'ex agente del laziale Keita Baldé, è stato intervistato da 'Tuttomercatoweb Radio' per fare il punto della situazione riguardo il futuro dell'attaccante senegalese e cercare di interpretare alla vicenda che lo vede protagonista in questi giorni. Savini ha sottolineato che il giocatore avrebbe rifiutato il Milan in quanto la squadra rossonera è un cantiere aperto, preferendo di gran lunga un club affermato e solido come la Juventus.

"Keita ha idea di voler andare in un club più stabile e certo come la Juve, credo che quando rifiutò il Milan lo valutava come un club in costruzione. Stiamo parlando di Keita, non di Cristiano Ronaldo, un ragazzo che di 22 anni rifiuta il Milan un po' lascia perplessi. L'atteggiamento del ragazzo è quello di voler arrivare a un certo risultato. L'obiettivo è la Juve, bisognerà capire in che modalità".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  /// ///  /// 

tutte le notizie di