archivio2017

De Sciglio, dietro la panchina di Pescara c’è.. la Juventus

Mattia De Sciglio Milan
Il difensore del Milan, Mattia De Sciglio, è stato lasciato in panchina nella trasferta di Pescara, che ha visto il Milan pareggiare 1-1. Dietro all'esclusione, per il QS, c'è la Juventus.

Redazione

Tra i tanti rebus che circondano al momento il Milan ce n'è uno che nasconde un velo di mistero. No, non stiamo parlando di closing o dei nuovi proprietari cinesi, ma di Mattia De Sciglio. Il giocatore è in scadenza nel 2018 e sembra che non abbia grande fretta per rinnovare. Anzi, pare che voglia cambiare aria. Già l'anno scorso la Juventus aveva provato a tentarlo, ma le offerte per il prestito del terzino rossonero erano tutte state rispedite al mittente.

Questa volta la Juventus però ha intenzione di fare sul serio e di puntare decisa sul giocatore. Niente prestiti, si valuta un acquisto a titolo definitivo. Massimiliano Allegri, che lo ha già allenato ai tempi del Milan, lo avrebbe esplicitamente richiesto e lui non si sarebbe negato. Anzi. Al Milan è stato spesso avvolto dallo scetticismo e ha subito più volte grandi critiche. Il che avrebbe fatto montare in lui un certo malumore.

Ecco quindi che l'esclusione di Pescara, ufficialmente per stanchezza dopo gli impegni con la Nazionale (anche se non ha giocato contro l’Olanda), ha fatto drizzare le orecchie a molti. Che ci sia dietro la Juventus? Oggi, il QS, abbozza questa possibilità, parlando di sussurri che confermerebbero questa tesi.

Voi cosa ne dite, ci credete?

[poll id="553"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di