I Galaxy puntano forte su de Jong, che potrebbe partire anche dopo l'1 febbraio

I Los Angeles Galaxy puntano forte su Nigel de Jong nel mercato estivo. Gli americani vorrebbero acquistare l'olandese già nel mercato invernale.

De Jong ha rinnovato il suo contratto in estate fino al 2018, ma è finito velocemente in fondo alle gerarchie di mister Mihajlovic. Il Milan vorrebbe cederlo in fretta per monetizzare e reinvestire su altri obiettivi.

I Galaxy, invece, stanno affrontando la trattativa con calma. Infatti potrebbero acquistarlo anche dopo l'1 febbraio, in quanto la sessione di mercato negli USA dura fino a marzo. L'obiettivo degli americani sarebbe strappare al Milan un prezzo scontato negli ultimi giorni di mercato europei.

Nigel De Jong, ex centrocampista del Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti