De Jong è al centro del mercato in uscita rossonero. Il duello è tra Leicester e Galaxy.

Nigel de Jong non trova più posto al Milan, e il Milan medita di cederlo già nel mercato invernale per alleggerire il bilancio da un ingaggio pesante (3 milioni di euro l'anno).

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, sono due le squadre concretamente interessate all'olandese. Si tratta del Leicester di Claudio Ranieri e dei Los Angeles Galaxy. De Jong preferirebbe il club inglese, ma solo gli americani possono garantirgli uno stipendio pari a quello che percepisce al Milan.

Nigel de Jong Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti