archivio2017

Dalla Spagna – Milan, si torna su un vecchio amore: Deulofeu

Gerard Deulofeu Barcellona
Gerard Deulofeu gioca poco al Barcellona ed allora il Milan potrebbe rifarsi sotto nel corso della prossima sessione di mercato: il punto della situazione

Daniele Triolo

Il Milan avrebbe deciso di chiedere al Barcellona di restituirgli Gerard Deulofeu nel mese di gennaio: lo sostiene l'edizione online del quotidiano catalano 'Sport', il quale ha rimarcato come Deulofeu, in blaugrana, stia trovando con fatica un posto da titolare .

Deulofeu vorrebbe sentirsi nuovamente protagonista ed il suo club, dunque, consentirgli, fino al prossimo 30 giugno, di trovarsi una sistemazione dove possa giocare con regolarità nell'anno del Mondiale. Al Milan il talento catalano aveva trovato un'ottima continuità di rendimento nel corso della passata stagione e, se non vuole perdere una maglia nelle 'Furie Rosse', Deulofeu potrebbe prendere in considerazione un ritorno in Italia, e in rossonero, dove si era trovato a meraviglia nell'ambiente e con i compagni.

I rapporti tra Deulofeu ed il Milan sono rimasti eccellenti: la società di Via Aldo Rossi aveva anche provato a trattenerlo, in un primo momento, alla corte di Vincenzo Montella, però il Barcellona, decidendo di esercitare l'opzione di riacquisto del suo cartellino dall'Everton, di fatto, ha spiazzato la dirigenza rossonera, che si è tuffata su altre piste. Ora, Deulofeu, tra poco più di due mesi, potrebbe voler cercare una nuova casa e, qualora andasse via dalla Spagna, sarebbe pronto a riabbracciare i suoi ex compagni di squadra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di