archivio2017

Dalla Spagna – Fábregas, irrompe l’Olympique Marsiglia

Cesc Fabregas Chelsea Milan
Cesc Fábregas potrebbe lasciare il Chelsea in estate: seguito da tempo dal Milan, potrebbe però finire in Ligue 1. Ecco perché sceglierebbe l'OM

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo catalano 'Sport' oltre al Milan, che è da tempo sulle sue tracce e che, stando ai 'rumors' di calciomercato, , anche l'Olympique Marsiglia, compagine di Ligue 1 allenata dall'ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, si starebbe muovendo con forza per arrivare al 30enne centrocampista spagnolo del Chelsea, Cesc Fábregas.

Fábregas, partito inizialmente in fondo alle gerarchie del manager italiano Antonio Conte ma abile, nel corso di questa stagione, a ritagliarsi uno spazio importante nella fila dei 'Blues' (33 presenze, 6 gol e 12 assist in tutte le competizioni, per un totale, fin qui, di 1642 minuti sul terreno di gioco), potrebbe optare per la formazione transalpina poiché a Marsiglia, nel ruolo di direttore sportivo, lavora Andoni Zubizarreta, ex, storico portiere del Barcellona nonché dirigente del club catalano all'epoca dell'operazione che riportò Fábregas in blaugrana dopo gli anni trascorsi all'Arsenal. Il Milan è avvisato: per il numero 4 del Chelsea l'OM ha un potente alleato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di