Dalla Spagna – Attento Milan, il Real Madrid piomba su Cutrone: i dettagli

Dalla Spagna – Attento Milan, il Real Madrid piomba su Cutrone: i dettagli

Patrick Cutrone, giovane bomber rossonero, sarebbe finito nel mirino delle ‘Merengues’ di Julen Lopetegui per la sessione invernale di mercato: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Don Balón‘, Julen Lopetegui, nuovo tecnico del Real Madrid, avrebbe chiesto uno sforzo al suo Presidente, Florentino Pérez, nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Nonostante il ritorno a casa, ‘last minute‘, di Mariano Diaz dall’Olympique Lione, infatti, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale iberica vorrebbe un ulteriore rinforzo nel reparto d’attacco e lo avrebbe individuato in un calciatore del Milan.

Non si tratta, però, del solito Jesús Suso, il quale, comunque, resterebbe sempre nei pensieri dei ‘Blancos, bensì di Patrick Cutrone, 20enne bomber rossonero che, venerdì scorso, ha deciso al 95′ la partita di ‘San Sirocontro la Roma.

Don Balón‘ spiega come Lopetegui straveda da anni per Cutrone, tanto che, tra il 2014 ed il 2016, quando sedeva ancora sulla panchina del Porto, aveva segnalato un giovanissimo Patrick, allora 15enne, alla dirigenza del club lusitano.

Per il Milan, logicamente, Cutrone è incedibile: Gennaro Gattuso si tiene stretta la sua giovane stella, anche se, si sa, le vie del mercato possono essere infinite. Intanto, Cutrone, match-winner di Milan-Roma, ha specificato come lui, in panchina, soffra un po’ a starci: le sue dichiarazioni del post-partita.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy