Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ai microfoni di 'AS': “E' l'anno del Mondiale. Troviamo una soluzione che faccia felici tutti”
La storia tra Carlos Bacca ed il Milan si avvicina, dopo due anni di gioie e dolori, alla sua conclusione. Pagato 30 milioni nell'estate 2015, ora il colombiano è fortemente indiziato ad essere ceduto, giacché il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, lo sta escludendo dalle convocazioni per le gare ufficiali e, di fatto, lo ha scaricato con le dichiarazioni rilasciate al termine del ritorno del terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova.
Persino in allenamento Bacca appare piuttosto 'isolato' e quindi Sergio Barila, agente del calciatore, ha parlato ai microfoni di 'AS' spiegando il loro punto di vista sulla vicenda. “È ormai noto che Carlos vuole tornare al Siviglia. Ha vissuto un periodo splendido personale e a livello sportivo in quella città, per questo vuole tornare. È un anno importante per i calciatori, quello del Mondiale, devono giocare per prenderne parte. Sta bene fisicamente, è pronto per fare una buona stagione”.
Ma perché un acquisto tanto importante effettuato appena 24 mesi fa, ora, per il Milan, rischia di diventare una pesante zavorra? Barila ha spiegato: “Quando Bacca arrivò al Milan, firmò un contratto di 5 stagioni e aveva tutte le intenzioni di arrivare fino all'ultimo giorno di quell'accordo. Sfortunatamente, c'è stato un cambio di gestione nella squadra e ora ci sono altre idee. La cosa migliore è trovare una soluzione che faccia felici tutti”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Presidente Siviglia: “Bacca può essere un’opzione”
Milan sui social – Bacca passa il tempo in famiglia
D.S. Siviglia: “Bacca? Non lo escludo”. Il bomber strizza l’occhio
Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA