Conti, incontro finito tra Milan e Atalanta

Conti, incontro finito tra Milan e Atalanta

È appena finito un incontro tra la dirigenza rossonera e quella bergamasca per definire il passaggio di Conti nella squadra meneghina.

Ore 21:56 – È appena finito l’incontro tra la dirigenza del Milan e quella dell’Atalanta. Ancora nessuna svolta, ma importanti passi in avanti per l’acquisizione di Conti da parte dei rossoneri, che hanno alzato l’offerta a 23 milioni. Le parti, comunque, si rivedranno nei prossimi giorni. Tutto lascia pensare che alla fine Conti sarà rossonero.

 

Si fa sul serio. Stasera potrebbe arrivare il passo decisivo per il trasferimento di Andrea Conti in rossonero. È in corso in questi minuti, infatti, un incontro tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli e la dirigenza dell’Atalanta. I rossoneri sono fiduciosi e sembra che si possa a brevissimo raggiungere un accordo tra il Milan e gli orobici. La distanza tra le parti è sempre di meno e nelle prossime ore, se non già stasera, potrebbe arrivare la svolta decisiva. Molto probabile che vengano inseriti giovani come Felicioli, Pessina per convincere i bergamaschi a cedere.

Ricordiamo che l’accordo con il giocatore è già stato raggiunto da tempo, sulla base di un contratto quinquennale da 2 milioni all’anno. Il Milan adesso ha affrettato i tempi con l’Atalanta, anche perché la cessione probabilissima di Daniel Alves potrebbe spingere i bianconeri proprio sul terzino nerazzurro, che comunque ha già dato la propria parola al Diavolo. I Conti tornano, presto Andrea sarà rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Conti risponde a Raiola: “E’ in difficoltà: tira in ballo situazioni non sue…”

Kalinic, la Fiorentina continua a chiedere 30 milioni

Milan, è la settimana di Conti. Tentativo anche per Gomez

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy