archivio2016

Calciomercato – Zielinski più vicino al Napoli

Piotr Zielinski Polonia
Zielinski ha aperto al trasferimento al Napoli, stanco di aspettare Milan e Liverpool. Nei prossimi giorni si potrà definire tutto.

Stefano Bressi

Ha aspettato a lungo, ma sembra aver capito di aver sbagliato. Piotr Zielinski si è stancato di attendere una chiamata da Milan o Liverpool e, avendo capito che il suo trasferimento in uno di questi due club diventa semprepiù difficile, non essendoci, per esempio, soldi per i rossoneri, ha deciso di trasferirsi al Napoli, altro club fortemente interessato.

Se fosse per lui sarebbe già tutto fatto, è pronto a vestire la maglia azzurra. Il suo avvicinamento alla società partenopea è concretissimo. L'accordo del club di Aurelio De Laurentiis con l'Udinese non dovrebbe tardare ad arrivare. I bianconeri chiedono 17 milioni e davanti a questo tipo di offerta venderebbero subito il polacco. Ormai ci sono pochi dubbi, Zielinski si trasferirà al Napoli e i prossimi giorni saranno decisivi. Il Milan aveva fatto il proprio tentativo, ma l'impossibilità a fare mercato ha fatto la differenza. Poco importa che il centrocampista avrebbe preferito probabilmente i rossoneri.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

 

SEGUICI:

tutte le notizie di