archivio2018

Calciomercato – Zaza, l’ufficialità dopo la cessione di Kalinic

Simone Zaza Valencia
Accordo raggiunto tra Milan e Valencia per Zaza. Il centravanti si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. Firmerà un quadriennale.

Stefano Bressi

Sembra ormai fatta per il passaggio di Simone Zaza in rossonero. Il centravanti del Valencia è a un passo dal Milan. Nell'ultima stagione si è rilanciato in Liga, realizzando 13 gol. Per il 27enne è pronto un contratto quadriennale da 2,4 milioni a stagione. Pur di trasferirsi in rossonero, Zaza ha detto no a una ricchissima offerta dalla Cina. Il fatto di non giocare l'Europa League non lo infastidirebbe più di tanto, aspettando in ogni caso la decisione del TAS.

A quanto pare, anche tra Milan e Valencia l'accordo è ormai stato raggiunto. Sarà un prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Prima di poter concludere la trattativa, tuttavia, il Milan deve aspettare di cedere ufficialmente Nikola Kalinic, . Anche per lui si tratta di prestito con obbligo di riscatto dopo un certo numero di presenze. Il cerchio si chiude infine con Kevin Gameiro, che proprio dall'Atletico Madrid si trasferirà al Valencia. Intanto lunedì ci si ritrova tutti a Milanello. .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di