archivio2016

Calciomercato – Zaza, difficile approdo al Milan: le parole del padre

Simone Zaza Juventus
Simone Zaza è in uscita dalla Juventus, ma appare complicato un suo trasferimento in rossonero: i bianconeri preferirebbero venderlo all'estero

Daniele Triolo

In questi giorni sembrava tutto fatto per , poi la società tedesca, ad un passo dall'accordo con il giocatore dopo averlo trovato con i bianconeri, e puntato su Mario Gómez, pagato 7 milioni. Ai microfoni di 'GazzaMercato' è intervenuto Antonio Zaza, padre ed agente del 25enne attaccante della Juventus e della Nazionale, per fare chiarezza sulla situazione del ragazzo: “Leggo e sento con stupore di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone con il suo fraterno amico Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose Questa è la verità, lo dico come padre e procuratore di Simone”.

Cosa non è andato con il Wolfsburg? “Simone è andato in Germania con il suo amico del cuore per vedere di persona la situazione, ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all’inizio – ha spiegato Antonio Zaza -. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese. Difficile che possa riaprirsi a queste condizioni”. Il West Ham sarebbe una soluzione gradita? “Sì, . Bisognerà vedere cosa fa la Juventus, a brevissimo avremo novità. Londra? È una soluzione che prendiamo in seria considerazione”.

Infine, va ricordato come Zaza piaccia molto anche in Italia, , con Vincenzo Montella . La Juventus, però, non vorrebbe cederlo in Serie A: “Simone vive un momento tranquillo a livello professionale. Vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo – ha spiegato papà Zaza -. Il italiano offre poche opportunità economiche e poi la Juventus non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di