Importanti dichiarazioni arrivano dalla Russia, dove Axel Witsel rimane concentrato sulla sua situazione allo Zenit. Almeno fino a luglio, poi...

E' uno dei sogni per il calciomercato del Milan. I rossoneri, infatti, lo hanno cercato in estate e continuano a monitorare la sua situazione anche per questa sessione, consci dell'elevato prezzo del centrocampista belga. Stiamo parlando di Axel Witsel, sui taccuini di Galliani ma anche di diverse altre società europee. A Sport den'za dnem, il calciatore dello Zenit ha dichiarato: "Ho un contratto con lo Zenit. Alle voci cerco di non pensarci. Siamo appena tornati dalle vacanze, abbiamo ripreso gli allenamenti e sono concentrato per la ripresa della stagione. Fino a luglio starò qui, poi vedremo..."-

Axel Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo Mialn

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti