archivio2016

Calciomercato, suggestione Oliver Torres per il Milan

Oliver Torres, giocatore dell'Atletico Madrid, piace al Milan
Per l'attacco del Milan spunta un nome nuovo, quello del giovane Oliver Torres dell'Atletico Madrid. Ecco tutti i dettagli sulla possibile trattativa

Edoardo Lavezzari

Proprio come il più famoso Fernando, Oliver Torres è cresciuto nell'Atletico Madrid. Pur con caratteristiche diverse anche il giovane Oliver è un giocatore offensivo e presto potrebbe condividere un'altra cosa con l'attaccante ex Chelsea e Liverpool: la maglia del Milan. Secondo calciomercato.com infatti in via Aldo Rossi avrebbero messo gli occhi sul 21enne, anche a causa dei dissapori tra il ragazzo e Diego Simeone, che ha deciso di non convocarlo per la sfida di Champions League contro il PSV.

Torres è un trequartista, ma può anche fare l'ala, su entrambe le fasce, ha un contratto in scadenza nel 2018 e una valutazione di circa 14 milioni di euro. Quest'anno ha già collezionato 19 presenze e messo a segno due reti. Il Milan però deve battere la concorrenza del Borussia Dortmundi di Tuchel, che segue il giocatore con interesse ormai da tempo. A pesare, però, potrebbero essere gli ottimi rapporti tra i rossoneri e i "colchoneros".

tutte le notizie di