news milan

Calciomercato: sirene greche per Verdi, ecco chi lo vuole

Simone Verdi, ex attaccante del Milan nel 2015-2016 al Carpi (credits: GETTY Images)

L'ottima parte finale di stagione con il Carpi ha scatenato l'interesse di molte squadre, non solo italiane, per Simone Verdi, giovane di proprietà Milan.

Stefano Bressi

Il Milan ha molti giovani giocatori in prestito, uno di questi è Simone Verdi. L'attaccante classe 1992 ha passato l'ultima stagione al Carpi e, dopo un inizio difficile, è uscito dall'ombra e si ha messo in mostra tutte le sue qualità con un finale di stagione davvero esaltante. Su di lui si sono fiondate molte squadre, non solo italiane.

Per esempio nelle ultime ore c'è da registrare, secondo calciomercato.com, un interesse del PAOK. La squadra greca si è informata ed è molto interessata. C'è però prima da risolvere la questione legata al diritto di riscatto che potrebbe esercitare il Carpi. In caso non fosse acquistato a titolo definitivo dagli emiliani, Verdi farebbe ritorno al Milan che gli troverebbe così una nuova squadra.

La pista greca è da considerare come probabile, ma le più calde sono quelle che portano ancora in Italia. Qualche squadra di Serie A e molte di B vogliono Verdi.

"Ti possono interessare anche:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso