archivio2018

Calciomercato – Sfida tra Milan e Arsenal per Meyer

Max Meyer Schalke 04
Max Meyer, centrocampista dello Schalke 04, piace al Milan. Il talento tedesco piace anche all'Arsenal di Arsène Wenger. Ecco le indiscrezioni dalla Germania

Patrick Iannarelli

Max Meyer piace al Milan, ma non solo. Dalla Germania arrivano le prime indiscrezioni di mercato sul futuro del talento tedesco: secondo quanto riportato dalla Bild, il giocatore piace anche all'Arsenal di Arsène Wenger. Secondo il quotidiano tedesco spiega anche dei retroscena di mercato: il manager alsaziano avrebbe provato a convincere il club di Gelsenkirchen, incontrando però parecchie difficoltà.

CONTRATTO IN SCADENZA - Max Meyer ha il contratto in scadenza a giugno 2018, ma probabilmente lo Schalke cercherà di effettuare un tentativo di rinnovo fino all'ultimo momento utile. In quel caso bisognerà anche capire il suo impiego in nazionale e l'eventuale convocazione in Russia. Al momento non rientra nel giro della nazionale maggiore, ma tutto può succedere.

NON SOLO MILAN - I rossoneri non sono l'unico club interessato a Meyer. Il talento tedesco piace ai Gunners ma anche al Barcellona. E le sirene blaugrana potrebbero stregare il talento tedesco classe 1995.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di