Calciomercato Roma – Manolas e Zaniolo sul piede di partenza

Calciomercato Roma – Manolas e Zaniolo sul piede di partenza

Kostas Manolas e Nicolò Zaniolo sarebbero i sacrificati, in casa Roma, qualora non arrivasse la qualificazione alla prossima edizione della Champions League

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Qualora la Roma di Claudio Ranieri non dovesse centrare, al termine di questa stagione, la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, potrebbe essere costretta a rinunciare ad un paio degli elementi più importanti della propria rosa per sistemare il proprio bilancio.

Due sono i maggiori indiziati a lasciare il club giallorosso: si tratta del difensore greco Konstantinos ‘Kostas’ Manolas, classe 1991, e del centrocampista italiano Nicolò Zaniolo, classe 1999. Per Manolas, nella Capitale dal 2014 e colonna della retroguardia giallorossa, secondo quanto riportato oggi da ‘AS‘ ci sarebbe in particolare l’Atletico Madrid, che dovrà sostituire Diego Godin, il quale si trasferirà all’Inter a parametro zero.

Su Manolas, comunque, ci sono anche Juventus e Manchester United: il centrale giallorosso, sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno 2022 ed assistito da Mino Raiola, potrà liberarsi per 36 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria inserita nell’accordo con la società presieduta da James Pallotta. Zaniolo, invece, è sempre corteggiato dalla Juventus, che ieri sera avrebbe avuto contatti con il suo agente, Claudio Vigorelli, e del Bayern Monaco, pronto a investire, per lui, 50 milioni di euro.

Nel frattempo, però, anche il Milan comincia a progettare la sessione estiva di calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi dovrebbe partire dalla trattativa per il rinnovo di contratto di uno dei suoi giocatori più forti: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy