Calciomercato Roma – Bayern, piace Zaniolo: ecco l’offerta

Calciomercato Roma – Bayern, piace Zaniolo: ecco l’offerta

Nicolò Zaniolo, classe 1999, rivelazione della Roma, potrebbe lasciare i giallorossi dopo appena una stagione. In Germania dicono sia diretto al Bayern

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Arrivato la scorsa estate alla Roma nell’ambito dell’operazione che ha portato all’Inter il centrocampista belga Radja Nainggolan, il giovane Nicolò Zaniolo si è imposto all’attenzione della critica e dell’opinione pubblica in questa sua prima stagione in giallorosso.

Il numero 22 della squadra capitolina, classe 1999, è stato infatti autore, finora, di 6 gol e 2 assist in 32 gare tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Le sue prestazioni non sono passate inosservate neanche in Germania. Come riporta, oggi, l’autorevole quotidiano sportivo ‘BILD‘, sarebbe lui il prescelto del Bayern Monaco per sostituire il colombiano James Rodriguez, che non sarà riscattato dal Real Madrid.

Il Bayern Monaco, che andrà incontro ad un robusto restyling in estate, sarebbe pronto a presentare per il portento Zaniolo un’offerta di ben 50 milioni di euro alla Roma. Il direttore sportivo del club di Säbener Straße, l’ex juventino Hasan Salihamidzic, ha commentato, poi, ai microfoni di ‘Sky Sport Deutschland‘ la possibile trattativa per il calciatore italiano.

“Ultimamente stiamo trattando vari profili. Conosciamo tanti giocatori, aspetteremo la fine della stagione, successivamente faremo i nostri compiti e vedremo cosa fare. Vogliamo rinforzarci, è chiaro, ma aspettiamo la fine della stagione, poi ne riparliamo”, le parole del dirigente bosniaco del Bayern. Zaniolo, obiettivo di mercato anche del Milan, diretto dunque verso la Bundesliga?

Nel caso fosse così, comunque, il Diavolo non si farebbe di certo cogliere impreparato. Per ulteriori informazioni sul top player puntato dal club di Via Aldo Rossi, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy