Calciomercato Roma – C’è l’offerta per Conte: i dettagli

Calciomercato Roma – C’è l’offerta per Conte: i dettagli

La Roma, in vista della prossima stagione sportiva, avrebbe virato con decisione su Antonio Conte, ex manager del Chelsea: cifre e durata del contratto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – L’esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, comunque vada a finire la stagione del club giallorosso, terminerà il prossimo 30 giugno.

In estate, infatti, la Roma punterà su un nuovo tecnico. Tanti i nomi al vaglio della dirigenza della società capitolina ma sembra che si sia deciso di virare, con decisione, su Antonio Conte, allenatore ambito anche da Milan e Inter.

Sarebbe già pronta l’offerta per Conte: un contratto triennale, fino al 30 giugno 2022, per un ingaggio da 9,5 milioni netti a stagione più l’ingaggio di gran parte del suo staff, tra cui il preparatore atletico Paolo Bertelli.

Sarebbero già avvenuti tre incontri tra Londra e Roma, con il consulente giallorosso Franco Baldini, durante i quali Conte si sarebbe convinto ad accettare la nuova avventura nella Capitale. Ecco cosa aveva detto Conte, qualche giorno fa, sul suo futuro professionale: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy