Calciomercato – Real Madrid, ufficiale l’acquisto di Militao

Calciomercato – Real Madrid, ufficiale l’acquisto di Militao

Eder Militao, difensore brasiliano classe 1998, si trasferirà dal Porto al Real Madrid il prossimo 1° luglio 2019: il comunicato ufficiale delle ‘Merengues’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Zinedine Zidane, nuovo tecnico del Real Madrid, non ha perso tempo dal suo secondo insediamento alla ‘Casa Blanca‘ e ha già fatto piazzare al club presieduto da Florentino Perez un bel colpo di mercato.

Come annunciato, infatti, in un comunicato ufficiale comparso sul sito web della società iberica, “Real Madrid e Porto hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Eder Militao, che rimarrà vincolato al club per le prossime sei stagioni, fino al 30 giugno 2025“.

Dal prossimo 1° luglio 2019, dunque, Eder Militao lascerà ufficialmente il Porto, sua attuale società, per rinforzare la retroguardia madrilena. Arrivato al ‘Do Dragao‘ la scorsa estate, acquistato dal San Paolo per 7 milioni di euro, Eder Militao, difensore abile a giocare a destra ed al centro, ha totalizzato in questa stagione, fin qui, 34 presenze, con 3 gol e 2 assist all’attivo.

Il Real Madrid, per il suo cartellino, dovrebbe sborsare una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Intanto, sul mercato, si muove anche il Milan e guarda con interesse al Sudamerica. Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy