Era stato proposto al Milan da Jorge Mendes, ma ora Joao Moutinho sembra più vicino al rinnovo con il suo attuale club, il Monaco
Sono tanti i calciatori vicino alla scadenza che il Milan sta monitorando in chiave estiva per poter rafforzare in maniera completa la rosa che con ogni probabilità sarà guidata ancora da mister Gennaro Gattuso.
Tra questi, era circolato anche il nome del centrocampista portoghese del Monaco, Joao Moutinho. Il calciatore lusitano, regista classe 1986, in scadenza di contratto con i monegaschi il prossimo giugno, era stato offerto ai rossoneri dal suo agente Jorge Mendes, in buoni rapporti con Mirabelli dopo l'affare André Silva. Secondo quanto rivelato da Téléfoot, infatti, Moutinho è vicino al rinnovo di contratto con il suo attuale club.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Milan, anche i soldi di Bacca per finanziare il mercato estivo
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA