archivio2017

Calciomercato, Montella si accontenta: “Valorizzo chi ho a disposizione”

Adriano Galliani Vincenzo Montella Milan
Vincenzo Montella, in conferenza alla vigilia di Torino-Milan, ha sottolineato come non si ritenga penalizzato per un 'mercato a costo zero”

Daniele Triolo

Domani sera, alle ore 20:45, si disputa Torino-Milan, posticipo della , e, per parlare delle tematiche più importanti della sfida, il tecnico rossonero Vincenzo Montella è intervenuto in conferenza stampa a Milanello. Tra gli argomenti dibattuti, naturalmente, visto il periodo, c'è stato il .

Il Milan, come ormai noto, non può operare acquisti se, prima, non effettua qualche cessione e, comunque, il suo mercato è a 'budget zero': tanto entra, tanto può uscire, come concordato da Fininvest e 'Sino-Europe Sports' in attesa del passaggio di proprietà del club. A questo proposito, Montella è stato interpellato dai giornalisti presenti nella sala stampa del centro sportivo rossonero: “Non mi sento penalizzato rispetto alle altre che comprano, anzi sono privilegiato ad allenare il Milan”, la bella replica dell'ex allenatore di Fiorentina e Sampdoria. “In questi giorni , che non giocava da tre mesi, oltre a Calabria. Abbiamo anche Zapata, che spero di coinvolgere presto e poi tornerà Montolivo. Le risorse interne non ci mancano”.

Montella, dunque, si accontenta di buon grado del materiale umano già presente in casa: “ Il dottor Galliani è stato molto, molto chiaro. L'allenatore deve solo pensare a valorizzare le risorse a disposizione,, altrimenti non c'è nessun problema”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le ultime di mercato su , , e

SEGUICI SU: /// /// /// ///